Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, retroscena su Jessica Morlacchi dopo l’uscita dalla Casa

“Grande Fratello”, l’indiscrezione su Jessica Morlacchi dopo l’uscita dalla Casa

Stando a questa stessa indiscrezione Jessica Morlacchi potrebbe intraprendere delle azioni legali. “Ha detto che si rivolgerà al suo avvocato per capire meglio la situazione. Non so cosa stia succedendo, ma sembra che ci sia qualcosa sotto… Ti giuro, qua non ci stiamo capendo più nulla”, si legge sempre nel messaggio che Deianira Marzano ha ricevuto via social. Cosa dobbiamo aspettarci dunque? Non dimentichiamoci che anche la Morlacchi aveva utilizzato parole durissime nei confronti di Helena. E tra l’altro lo stesso Alfonso Signorini l’ha evidenziato nella diretta ieri sera. (continua a leggere dopo le foto)

La scelta di abbandonare il gioco è stata del tutto inaspettata

Il conduttore ha evidenziato che le parole possono tagliare come coltelli“Le tue hanno ferito. Accettiamo la tua decisione, puoi lasciare la casa”. Jessica Morlacchi ha replicato con durezza: “Comunque sono dieci giorni che volevo andare via, questo è un contesto che non mi piace”. La Morlacchi si è poi diretta in camera da letto per raccogliere le sue cose sotto lo sguardo attonito dei suoi compagni d’avventura. “Jessica Morlacchi non può fare una cosa del genere. Io non faccio vincere questa cosa. La televisione è questa, per questo non ho fatto grandi cose. Una persona come me va trattata in un altro modo, non così. Se scegliete di trattarmi così, io me ne vado”, ha tuonato la cantante prima di varcare la soglia della porta rossa. Poco dopo sui social la gieffina ha voluto ringraziare quanti le hanno mostrato affetto e supporto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure