Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, rissa sfiorata nella notte

News TV. La puntata di ieri sera del Grande Fratello è partita con una discussione accesa tra Alessio Falsone e Federico Massaro, con il primo che accusava il compagno di staccare la spina dello spazzolino elettrico, rendendolo scarico, per caricare il suo. I due concorrenti hanno alzato i toni ricevendo un richiamo dagli autori che li porterebbe alla squalifica se dovesse accadere di nuovo, ad un passo dalla finale. Non è stata una bella serata per l’imprenditore milanese che ha dovuto salutare Anita, con la quale ha intrapreso una relazione. Nella notte Alessio è andato in crisi minacciando di uscire dalla casa. Ma non è finita qui, perché poco prima ha rischiato la rissa con un altro concorrente.

Leggi anche: “Grande Fratello”, crisi in piena notte per un concorrente: minaccia di uscire

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita deve abbandonare la casa ma Alessio non la segue: il pubblico esulta

Una carneficina

Nel corso della serata di ieri, due concorrenti hanno abbandonato la casa mentre un altro è stato eletto terzo finalista. Anita e Paolo hanno detto addio alla finale che sarà lunedì 25 marzo. Massimiliano Varrese invece si aggiunge alle altre due finaliste: Beatrice e Rosy. Con l’uscita di due veterani, la casa ha perso l’equilibrio e mandato in frantumi uno dei gruppi più forti di quest’anno. Alessio, uno degli ultimi arrivati, ha mostrato un carattere impulsivo e irascibile. Negli ultimi giorni ha perso le staffe più volte scagliandosi con parecchi inquilini e perfino con Anita. Nel corso della puntata per questo suo modo di fare, il ragazzo ha ricevuto un richiamo dalla produzione che a quanto pare non è servito, visto che nella notte si è scagliato contro Varrese e Massaro. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure