Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, rissa sfiorata nella notte

Rissa sfiorata

Dopo la diretta, Alessio ha criticato Varrese che ha risposto con fermezza accusandolo di avere “la sindrome dell’eterno secondo”e che si è “infilato in tutte le situazioni con grande scaltrezza“. Paolo, secondo Alessio invece, è uscito a “causa di chi fa le scenette“, che convince il pubblico. La tensione è salita ulteriormente quando Beatrice Luzzi ha aggiunto un commento provocatorio su Anita, “Sono uscite un sacco di belle persone, una delle poche sorprese che non abbiamo avuto è Anita, non è una sorpresa che sia uscita“. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita è stata eliminata: la sua reazione fuori dalla porta rossa

Infine, poco prima che la situazione potesse peggiorare ulteriormente, Massimiliano ha deciso di allontanarsi dai comportamenti fastidiosi di Alessio Falsone. La tensione è palpabile e sembra che Alessio si senta messo all’angolo dalla maggior parti degli inquilini della casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure