Rosy senza microfono parla con Giuseppe
Rosy China, chef nata e cresciuta a Milano, ma di origini cinesi si “diverte” a violare il regolamento e nelle scorse ore si è concessa una bella chiacchierata con Giuseppe senza il microfono. I due si trovavano nella sala da bagno e mentre la chef si truccava ha iniziato a parlare senza microfono e a bassa voce mandando su tutte le furie la regia, costretta ad intervenire per chiedere alla Chin di indossarlo. “Rosy! Il microfono“, dice una voce fuori campo. La concorrente ha fatto finta di niente e ha continuato a scambiarsi battute con Garibaldi che ad un certo punto si è messo le mani davanti alla bocca e le ha sussurrato una parola che pare essere: “Resistenza“. Lei ha replicato: “Non so più come…pur di non pensare, capito?” (continua dopo il video)
Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Beatrice e tutti felici per lei: tranne uno
ma una bella nomination d’ufficio a Rosy che parla SEMPRE senza microfono quando gliela danno? #grandefratello pic.twitter.com/0fQaRHs9JA
— 𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒊 🦢 (@finquandopiove) January 12, 2024
La produzione è nuovamente intervenuta per chiedere a Rosy di indossare il microfono. “Ripeto, Rosy, il microfono“, ha insistito la voce della regia. “Ce l’ho, ce l’ho“, ha risposto la chef mostrandolo. Tuttavia, la regia non ha perdonato la sua astuzia, ribattendo: “Bisogna indossarlo“. “Ah, ok“, ha risposto Rosy, come se dopo 4 mesi di permanenza nella casa non sapesse come funziona un microfono..
Qualche giorno fa la regia ha richiamato più volte Rosy perché durante una serata, si è addirittura nascosta nell’armadio per evitare di essere udita mentre parlava, pare in codice, con Marco Maddaloni e Giuseppe.