Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Rosy beccata cosi dalla regia: richiamo immediato

Rosy senza microfono parla con Giuseppe

Rosy China, chef nata e cresciuta a Milano, ma di origini cinesi si “diverte” a violare il regolamento e nelle scorse ore si è concessa una bella chiacchierata con Giuseppe senza il microfono. I due si trovavano nella sala da bagno e mentre la chef si truccava ha iniziato a parlare senza microfono e a bassa voce mandando su tutte le furie la regia, costretta ad intervenire per chiedere alla Chin di indossarlo. “Rosy! Il microfono“, dice una voce fuori campo. La concorrente ha fatto finta di niente e ha continuato a scambiarsi battute con Garibaldi che ad un certo punto si è messo le mani davanti alla bocca e le ha sussurrato una parola che pare essere: “Resistenza“. Lei ha replicato: “Non so più come…pur di non pensare, capito?” (continua dopo il video)

Leggi anche: “Grande Fratello”, un aereo per Beatrice e tutti felici per lei: tranne uno

La produzione è nuovamente intervenuta per chiedere a Rosy di indossare il microfono. “Ripeto, Rosy, il microfono“, ha insistito la voce della regia. “Ce l’ho, ce l’ho“, ha risposto la chef mostrandolo. Tuttavia, la regia non ha perdonato la sua astuzia, ribattendo: “Bisogna indossarlo“. “Ah, ok“, ha risposto Rosy, come se dopo 4 mesi di permanenza nella casa non sapesse come funziona un microfono..

Qualche giorno fa la regia ha richiamato più volte Rosy perché durante una serata, si è addirittura nascosta nell’armadio per evitare di essere udita mentre parlava, pare in codice, con Marco Maddaloni e Giuseppe.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure