News tv. “Finisce qui, vattene”. “Grande Fratello”, è rottura totale per la coppia – Il legame burrascoso tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ricorda sempre di più quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Almeno questo è quello che scrivono i fan del reality show di Canale 5 su “X”. I due infatti nella Casa del Grande Fratello continuano a litigare per ogni cosa, a stuzzicarsi. E talvolta i motivi sembrano davvero futili. L’ultimo diverbio nelle scorse ore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, perchè stasera non va in onda
Leggi anche: Jessica Morlacchi, com’era la gieffina prima della chirurgia
“Grande Fratello”, è rottura totale per la coppia: di mezzo la gelosia
Nella serata di ieri c’è stata l’ennesima litigata tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La discussione al “Grande Fratello” è cominciata per un semplice ballo. La giovane ha creato delle coreografie e ne ha eseguita una con Alfonso. Il ballo però si è trasformato nel passo a due della discordia, perché il modello è andato su tutte le furie facendo una scenata alla sua ragazza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica
Leggi anche: “GF”, intervengono gli autori: la concorrente ha esagerato
“Grande Fratello”, nuovo scontro tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: sfogo durissimo di lui
Lorenzo Spolverato ha rimproverato Shaila Gatta per il balletto molto sensuale con Alfonso e ha iniziato a provocare la gieffina, accusandola di non rispettarlo affatto. La giovane si è mostrata sconcertata, non si aspettava una reazione di quel tipo. Shaila ha risposto per le rime, dicendo di non aver fatto nulla di male. A quel punto Spolverato ha perso le staffe e ha avuto uno sfogo durissimo. “Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale. Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’. Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o che non mi capisci. Te ne puoi anche andare”, ha esordito il modello.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva