Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, saltata la diretta: la decisione di Mediaset

Nessun rispetto

Mercoledì 3 gennaio, Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa perché il padre 86enne se n’è andato. All’interno della casa però, non tutti gli inquilini hanno mostrato empatia per l’attrice e nel corso della diretta di lunedì rischiano provvedimenti. Sono Rosy, Anita, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. In questi giorni questi concorrenti hanno avuto atteggiamenti davvero scorretti per una persona che ha appena perso il padre. I provvedimenti per loro ci saranno sicuramente dato che i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un post dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà.

Di Beatrice, intanto, si sa poco. Sul sito ufficiale del Grande Fratello la foto di della Luzzi è ancora colorata, come tutti i concorrenti ancora in gioco. Sul web girano notizie discordanti. C’è chi dice che il suo ritiro è momentaneo, mentre qualcuno pensa che sia stato sbagliato anche farla uscire e rientrare prima di Natale. Ieri anche a Pomeriggio 5 anche Myrta Merlino ha parlato del Grande Fratello e del futuro di Beatrice: “Il Grande Fratello continuerà a stupirvi con tante cose e ci stupirà, lunedì infatti vi aggiorneremo anche su Beatrice Luzzi che potrebbe rientrare nella casa“.(continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite durante la registrazione: cos’è successo

grande fratello

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Gf mi lascia letteralmente senza parole . A lunedì.” Con queste parole Signorini ha pubblicato un post Instagram in cui anticipa che durante la diretta alcuni inquilini non la passeranno liscia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure