Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Faccio un disastro”. “Grande Fratello” Letizia si scatena contro Beatrice

Grande Fratello

News tv. “Grande Fratello”, è di nuovo scontro tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme cosa è successo all’interno della casa del reality show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Beatrice su Anita: nessuno se l’aspettava

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto imbarazzante di Sergio su Rosy: pubblico senza parole

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, è di nuovo scontro tra due concorrenti

È ormai noto che, da quando Beatrice Luzzi ha fatto il suo inaspettato rientro nella casa del “Grande Fratello”, gli equilibri abbiano iniziato a vacillare. La concorrente aveva dovuto lasciare la casa a causa di un lutto improvviso. I compagni di gioco non sono stati tutti molto solidali nei confronti dell’attrice e Alfonso Signorini aveva deciso di ammonirne qualcuno definendolo poco rispettoso. Due concorrenti, però, continuano a non andare d’accordo all’interno della casa e questa volta lo scontro sembra essere stato più forte delle volte precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, la nuova lite

Tra due concorrenti non scorre buon sangue. Non è una novità che tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris i rapporti non siano dei più rosei. Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello”, andata in onda lunedì 15 gennaio 2024, i concorrenti in nomination erano Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Paolo Masella, Stefano Miele, Federico, Rosanna Fratello, Monia La Ferrera e Sergio D’Ottavi. A poche ore dall’inizio della diretta, Beatrice Luzzi avrebbe fatto un appello ai suoi fan, chiedendo loro di eliminare Anita Olivieri e Paolo Masella. Il gesto, però, non è stato apprezzato dai coinquilini, soprattutto da una concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure