Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla una furia con Letizia: cos’è successo

“Grande Fratello”, Perla Vatiero fuori di sé: cosa le ha detto Letizia Petris

Letizia Petris ha origliato lo sfogo della Vatiero e l’ha raggiunta alla porta del bagno: “Che motivo avevi di chiamare Bea e Greta e non me? Tu vuoi fare la dinamica adesso. Ho sentito che hai detto a Greta ‘mo basta’. Tu sei la mia priorità assoluta e io per te no! In questi mesi hai avuto delle accortezze che per me non hai avuto ed è palese. Ma va bene così, io per te le ho sempre avuto. Per Greta fai delle carinerie che per me non fai. Siamo sempre io, te e Greta e per la radio hai scelto lei e Beatrice. Sentirti dire ‘mo basta’ mi fa arrabbiare. Io che ti ho lasciato anche le coperte per la notte perché so che avevi freddo. tu non le noti le cose che faccio per te. Potevamo fare la radio insieme e invece…  Mi è arrivato anche un aereo che mi diceva ‘tu dai troppo e devi iniziare a prenderti cura di te stessa’. Se ti vedo scegliere Bea mi viene da dire ‘ma scherzi?!‘ E poi non si dice ‘mo basta’!”. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma cosa dici?”, botta e risposta tra le due amiche

Perla Vatiero ha replicato per le rime a Letizia: “Ma cosa dici? Io mi sono intromessa in tue discussioni per difenderti e mi sono fatta il fegato amaro. Questo non è dare la priorità?! Io non dimostro nulla? Se ho scelto Bea è per la situazione specifica della radio, ho pensato al contenuto, non c’entra nulla l’amicizia. Quindi tu da me non hai nulla in cambio?! Qui diventa un bel problema. Ma poi basta dire che io sono la tua priorità assoluta, tu giustamente spesso metti davanti a tutti il tuo ragazzo e io lo comprendo e lo trovo giusto, ma non dire cose false“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure