Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla una furia con Letizia: cos’è successo

News tv. “Mo basta!”. “Grande Fratello”, Perla una furia con Letizia: cos’è successo – Da quando Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande FratelloLetizia Petris è diventata la sua ombra. Intime amiche? Per qualche spettatore sembra piuttosto il rapporto tra una fan e il proprio idolo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra Alessio e Anita dopo la notte in suite: la reazione dei coinquilini

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta al confronto decisivo con Sergio: «Questo è il mio percorso»

“Grande Fratello, Perla una furia con Letizia: cos’è successo

Nei giorni scorsi non sono mancati scontri duri tra Perla Vatiero e Letizia Petris. La gieffina emiliana è andata recentemente su tutte le furie quando ha scoperto che l’ex volto di “Temptation Island” per la ‘Radio Grande Fratello’ ha scelto Beatrice Luzzi e Greta Rossetti e non lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla sgancia la bomba sulle notti in tugurio con Mirko: «Cosa abbiamo fatto»

Leggi anche: “Grande Fratello”, momento doloroso per Garibaldi: riceve una sorpresa, ma il messaggio lo fa crollare

“Grande Fratello”, discussione tra Perla Vatiero e Letizia Petris

Perla Vatiero non ha preso bene le lamentele dell’amica e si è sfogata con Greta Rossetti: “Io le dimostro tante cose. Che poi in una giornata fatta di 48 ore, faccio delle cose con altre ci sta. Queste sono piccolezze, ma io la vicinanza la dimostro con cose importanti, come quando alzo la carta per mandare lei in finale. Lì si vede un’amicizia. Mi dice in continuazione che lei pensa di più a me di quanto io pensi a lei. Poi però su tante cose io non me la posso prendere se la sua priorità è un’altra persona come Paolo, perché capisco, comprendo ed è giusto, ma mo basta! Ripete ‘lei è la mia priorità e forse io non lo sono per lei’. Mo basta davvero“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure