Le accuse di Pamela
Di recente, sui social, Pamela Petrarolo, ex concorrente del “Grande Fratello”, si è scagliata contro Zeudi Di Palma e il suo fandom. “Pensate sia giusto che a trionfare sia una persona appoggiata da un fandom così aggressivo?“, ha chiesto l’ex gieffina. Pamela ha poi proseguito, dicendo: “Ovviamente, non attribuisco alcuna colpa a Zeudi, ma la sua vittoria rappresenterebbe anche il successo di chi diffonde violenza sul web”. Una vittoria di Zeudi, dunque, invierebbe un messaggio negativo.
Il dibattito attorno alla finale del Grande Fratello è acceso, e le parole di Pamela Petrarolo hanno aggiunto ulteriore benzina sul fuoco. Mentre i fan si dividono, la tensione cresce in vista della proclamazione del vincitore. Resta da vedere se le preoccupazioni espresse da Pamela avranno un impatto sull’esito finale del programma. (Continua…)
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, Pamela Petrarolo rivela qual è stata la sua più grande paura
Leggi anche: Antonella Clerici torna a parlare di Elisa Isoardi: guerra sui social tra fandom

Chi sono i finalisti
La finale del “Grande Fratello” andrà in onda stasera, lunedì 31 marzo 2025, su Canale 5. In finale sono approdati: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma e Helena Prestes. Al televoto ci sono Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli. Una delle due approderà in finale, mentre l’altra sarà eliminata. A quel punto la finale diventerà a cinque.