Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande fratello, scoppia la lite tra i due concorrenti: pubblico sotto choc

News TV. Finalmente si sono accesi un pò gli animi nella casa del Grande Fratello. A quasi due settimane dall’inizio della nuova edizione del reality, che vede protagonisti personaggi Vip e non, tra due concorrenti delle diverse categorie scoppia la lite, che ha lasciato il pubblico sotto choc.

Leggi anche: “Uomini e donne”, il pubblico è furioso e chiede provvedimenti a Maria De Filippi

Leggi anche: Alfonso Signorini, il brutto risveglio per lui dopo la puntata di ieri del Gf

Scoppia la lite tra i due concorrenti: pubblico sotto choc

L’origine della lite che vede protagonisti Fiordaliso, famosa cantante di 67 anni e Claudio Roma, veterinario ed imprenditore 34enne ci sono gli autori del GF, che nel pomeriggio di ieri 20 settembre, hanno chiesto agli inquilini di fare un gioco che li rendesse brutalmente sinceri. Il gioco consisteva nel dichiarare chi, secondo loro, fosse il concorrente più narcisista e ipocrita della casa.

Il clima si è subito reso bollente dopo che Roma non ha accettato di essere stato scelto dalla cantante. Le accuse del 34 verso Fiordaliso hanno creato polemiche in casa e sul web che ha preso le parti dell’artista. (continua dopo la foto)

scoppia la lite

Leggi anche: Mediaset, addio a Myrta Merlino: è caos, in arrivo l’amata conduttrice

Scoppia la lite tra Fiordaliso e Roma

Claudio Roma si è fatto subito notare nella casa visto il suo carattere irriverente. A scatenare la sua ira è stato anche il sostantivo usato da Signorini dopo che, nel momento della presentazione ha raccontato del suo “passato da spacciatore”. Roma ha sì avuto dei problemi con la giustizia per via di non meglio chiarite vicende riguardanti sostanze stupefacenti. Dall’altro lato Claudio ha lasciato intendere che la parola “spacciatore” è stata, a suo avviso, usata fuori luogo e con poco tatto. (continua dopo la foto)

scoppia la lite

Leggi anche: Grande Fratello, tutti contro Grecia: interviene Cesara e li asfalta

Durante il gioco di ieri pomeriggio proposto dagli auturi, Claudio Roma si è scagliato contro Fiordaliso dopo che quest’ultima lo aveva considerato il più narcisista e ipocrita della casa. “Tu non hai bisogno di niente, puoi andare a casa, tutti hanno bisogno di un sogno tu no. Hai un sogno minore del nostro”, ha detto Roma. Fiordaliso ha replicato: “Chi te l’ha detto che ho un sogno minore del tuo, come ti permetti?”.

Perché tu hai il doppio dei miei anni”, la controreplica di Roma. “Ma cosa vuol dire? Allora ho fatto bene a votarti”, ha tuonato la cantante prima di incassare il sostegno di Massimiliano Varrese che, riferendosi a Roma, ha detto: “Questa non è una cosa carina da dire. Non è detto che uno a 70 o 80 anni non abbia un sogno, che ne sai che lei ha avuto tutto?”. Tu non puoi saperlo”, ha concluso Fiordaliso prima che la conversazione sfumasse su altri argomenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure