Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scoppia la pace tra Helena e Zeudi: parole importanti che fanno sognare

Ieri è stata una giornata dura per di Helena Prestes e Zeudi Di Palma perché le due gieffine non si sono parlate. Helena ha fatto finta di divertirsi in cucina, anche a favore di camera, mentre Zeudi ha espresso le sue turbe a una paziente Stefania Orlando. Zeudi ha provato ad avvicinarsi alla sua compagna, ma all’ultimo ha desistito. Chi ha fatto il primo passo verso la riconciliazione? È stata la modella brasiliana.

Leggi anche: “Squalificatela”: Helena, la sua verità sullo scontro con Ilaria

Leggi anche: “Grande fratello”, notizia clamorosa su Helena: cosa succede

Scoppia la pace tra Helena e Zeudi

Se Helena rivendica il proprio rapporto con Lorenzo, Zeudi accusa la ragazza di non riuscire a comunicare. Dopo una giornata passata in tranquillità, a seguito della lite notturna, Helena prende per mano Zeudi e le chiede di fare pace. Ammette di avere un po’ di timore a fidarsi di lei, ma le dispiace per quello che è successo.  “Vieni, Zeudi, facciamo pace. Abbiamo litigato e questo mi ha fatto aver paura di lei. Ho paura di fidarmi di te.” Zeudi abbraccia Helena, che dice: “Non voglio allontanarti da nessuno”.

Zeudi, con un po’ di ironia, ha risposto: “Non ti sei mai fidata di me, è diverso”, mentre Helena si è detta ancora una volta dispiaciuta per la lite, che definisce frutto di un nonnulla. “Io non voglio allontanarti da nessuno in questa casa. Tu puoi fare quello che vuoi. L’ho detto urlando perché in questi giorni sono un po’ accesa”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure