
News tv. “Grande Fratello, scoppia il putiferio su Javier a poche ore dalla finale – Colpi di scena a non finire al Grande Fratello. A poche ore dalla finalissima, la Casa si trasforma in un’arena di rivelazioni sconvolgenti. Protagonista del momento? Javier Martinez, il pallavolista argentino, che avrebbe deciso di aprirsi senza filtri. E quello che ha detto ha scatenato un vero putiferio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Zeudi su Helena infiamma il gossip: cosa succede tra loro due
Leggi anche: “Grande Fratello”, un video misterioso anticipa il vincitore: di cosa si tratta

“Grande Fratello”, scoppia il putiferio su Javier a poche ore dalla finale
La vicenda prende il via da presunte dichiarazioni fatte ieri da Javier Martinez ad alcuni fan proprio su quello che accadrà al Grande Fratello nella puntata finale in onda questa sera, lunedì 31 marzo 2025. Il pallavolista argentino avrebbe riferito in confidenza qualcosa che ha scioccato le sue sostenitrici. Ieri Javier ha passato la giornata insieme ad altri ex concorrenti. Quasi tutti si sono ritrovati per fare le prove di un balletto che andrà in scena questa sera, sotto la guida del coreografo Enzo Paolo Turchi. E in questa occasione lui avrebbero fatto una rivelazione choc ai fan che lo seguono. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime
Leggi anche: “Verissimo”, il commosso ricordo di Roby Facchinetti: “Non si meritava questo”

“Grande Fratello”, bufera su Javier a poche ore dalla finale: di che si tratta
“Javier ha parlato con delle fan e ha detto che Tommaso e lui avranno la scorta domani sera perché ci sono le ‘Zelena’ che stanno contro di loro. Io sono schifata”, riporta una segnalazione su «X». Ma non è l’unica. Anche altri utenti sui social riferiscono di misure di sicurezza potenziate in occasione della finalissima del “Grande Fratello”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva