Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il segreto di Greta: cos’è successo dopo il confessionale

Grande Fratello

News tv. “Grande Fratello”, la concorrente Greta Rossetti nasconde un segreto inconfessabile. Scopriamo insieme cosa è successo dopo il confessionale. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente in lacrime in bagno: cosa è successo

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi c’è dietro il suo ritorno: si scopre tutto ora

grande fratello

“Grande Fratello”, Greta Rossetti e l’inconfessabile segreto

Le ultime settimane all’interno della casa del “Grande Fratello” sono state molto turbolente e piene di novità. Beatrice Luzzi, che inizialmente aveva dovuto lasciare la casa a causa di un lutto improvviso, è rientrata ufficialmente nel gioco durante la puntata di lunedì, 8 gennaio 2024. Gli equilibri cominciano a vacillare e segreti nascosti iniziano a venire a galla. La concorrente Greta Rossetti, ex tentatrice di “Temptation Island”, pare abbia un segreto inconfessabile. (Continua a leggere dopo le foto)

grande fratello

Chi è Greta Rossetti, l’ex tentatrice di “Temptation Island”

Greta Rossetti, ex tentatrice di “Temptation Island”, è stata una delle principali protagoniste di questa nuova edizione del “Grande Fratello”. Insieme al suo ex fidanzato Mirko Brunetti e alla concorrente Perla Vatiero, i tre giovani hanno composto il triangolo amoroso più discusso degli ultimi anni del reality show Mediaset. Greta ha 25 anni ed è nota al pubblico per la sua partecipazione come tentatrice a “Temptation Island”. Subito dopo il programma, la giovane influencer ha riscosso un discreto successo anche sui suoi principali profili social. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure