Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Sergio legge il comunicato sulle nomination: poi l’assurda verità

News tv. “Grande Fratello”, Sergio d’Ottavi ha letto un comunicato sulle nomination ai concorrenti della casa. Scopriamo insieme cosa è successo e qual è stata la reazione degli inquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, voci choc su Grecia: la grave accusa

Leggi anche: Fiorello, annuncio da brividi a “VivaRai2”: italiani senza parole

Grande Fratello

“Grande Fratello”, il comunicato sulle nomination

Sergio d’Ottavi, nuovo concorrente del “Grande Fratello”, ha letto un comunicato sulle nomination agli inquilini della casa. I concorrenti sono rimasti atterriti non appena hanno ascoltato le parole del coinquilino. Dopo aver terminato di leggere il comunicato, sulla casa più spiata d’Italia è calato il gelo, e i concorrenti sono rimasti sconvolti e senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello

“Grande Fratello”, lo choc dei concorrenti

Sergio d’Ottavi ha letto un comunicato che il “Grande Fratello” ha inviato agli inquilini della casa. “Comunicato ufficiale, a causa delle continue liti e divisioni avvenute all’interno della Casa, quest’oggi due persone dovranno abbandonare la Casa. Questo è il motivo per il quale siete stati separati”. Non appena il concorrente ha finito di leggere, i coinquilini sono rimasti sotto choc e visibilmente sconvolti. Sergio ha voluto richiamare l’attenzione dei concorrenti presenti in casa: Perla, Monia, Maddaloni, Stefano, Federico e Greta. Ed è proprio a loro che si è rivolto quando ha continuato a leggere il comunicato della produzione. “Le persone rimaste in Casa dovranno nominare una delle dieci in Tugurio, le persone in Tugurio nomineranno una delle persone in Casa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure