Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Shaila deve pulirsi bocca”. “Grande Fratello”, lo sfogo di Lorenzo in confessionale

lorenzo shaila grande fratello

News Tv. Lorenzo Shaila “Grande Fratello”. Ancora malumori per la coppia nata nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore i due hanno discusso nuovamente. Lorenzo si è lasciato andare ad un duro sfogo nel confessionale. Le sue parole non saranno certo ben accolte da Shaila. Sono parole forti, che potrebbero segnare un punto di non ritorno nella coppia. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un aereo per Lorenzo e Shaila: la reazione di Helena

La storia d’amore tra Lorenzo e Shaila al “Grande Fratello”

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono una delle coppie nate durante l’attuale edizione del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini in prima serata su Canale 5. La loro storia d’amore è molto discussa, sia dentro che all’esterno della casa più spiata d’Italia. I due si sono avvicinati sin dal primo giorno, salvo poi allontanarsi per conoscere rispettivamente Helena Prestes e Javier Martinez. Galeotto è stato un viaggio in Spagna: i due si sono lasciati andare alla passione e quando sono tornati in Italia hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Fino ad oggi, però, non è tutto rose e fiori e come in tutte le coppie c’è anche il momento di discussione e di crisi. Nelle ultime ore, ad esempio, i due hanno nuovamente discusso e Lorenzo si è lasciato andare ad un duro sfogo in confessionale. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure