Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, Shaila choc nella notte e la regia non perdona: scatta la censura (VIDEO)

Grande fratello, Shaila e Lorenzo parlano nella notte

“Grande fratello”, Shaila choc nella notte e la regia non perdona: scatta la censura. Dopo aver ascoltato lo sfogo di Lorenzo Spolverato, alla fine della scorsa diretta, la ballerina si è lanciata andare ad un’insinuazione molto pesante, apparentemente nei confronti di altri due coinquilini. Prima di poter finire la sua considerazione, però, la produzione avrebbe staccato l’audio impedendole di continuare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila e Lorenzo smascherati da Federico: cosa ha rivelato (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Lorenzo dopo essersi tolto il microfono (VIDEO)

Shaila
Lorenzo

“Grande fratello”, Lorenzo è in piena crisi: cosa succede

L’ultima puntata del “Grande fratello” è stata particolarmente intensa e a tratti anche complicata. Lorenzo Spolverato, in particolare, ha vissuto una forte crisi emotiva durante uno stacco della diretta. Il modello ha nuovamente perso le staffe e, durante la pausa pubblicitaria su Mediaset Extra, ha scagliato una sedia per sfogarsi facendo sentire un forte botto. La causa principale del suo nervosismo e della conseguente perdita di controllo avrebbe a che fare con la presenza di Helena nella Casa. Anche dopo la fine della trasmissione, quando il collegamento con lo studio di Alfonso Signorini è stato interrotto, Lorenzo ha continuato a sfogarsi e nella notte ha parlato di quelle che sente essere delle profonde ingiustizie, condividendo i suoi sentimenti con Shaila. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande fratello”, Lorenzo fuori controllo: lancia una sedia nella Casa

Leggi anche: “Grande fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il verdetto

Helena e Spolverato, discussione al Grande fratello
Shaila e Lorenzo al Gf

Shaila e Lorenzo si confidano dopo la puntata

Shaila e Lorenzo si sono seduti vicini dopo la diretta del “Grande fratello” e hanno iniziato a commentare gli ultimi avvenimenti. “Questi due sono usciti e adesso sono ritornati! – ha detto Lorenzo riferendosi a Prestes e Iago – Poi ovvio che sbotto, se tu sommi lo stress, la stanchezza, tutte le cose che ho. Io sono un essere umano! E poi tutta questa energia che hanno è perché si sono ricaricati fuori. Iago è stato due mesi fuori, anche Helena è stata fuori. Sono tornati a gamba tesa”. Poco dopo, il modello si è spinto ancora oltre insinuando che la produzione mitighi di proposito i comportamenti sbagliati degli altri e che solo i suoi errori vengano invece messi in luce.

“Non si vede un cavolo, non c’è nulla di quello che fanno” ha continuato Spolverato riferendosi a Helena e Iago – “Lei che mi ha fatto il faccia a faccia ed è venuta a pochi centimetri del mio viso, non l’hanno fatto vedere! A me invece recriminano tutto e tu pensa che manipolazione c’è”. A quel punto Shaila è intervenuta per calmarlo e forse le sue parole hanno avuto qualche effetto. Per non lasciarsi andare allo sconforto, Spolverato ha quindi deciso di reagire annunciando quale sia il suo obbiettivo e la sua strategia per le settimane a venire.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure