
“Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta. Arriva il colpo di scena nella finale andata in onda ieri sera, a chiusura di un’edizione chiacchieratissima. Nella Casa si è svolto un confronto denso di emozioni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Dopo la sua eliminazione, la ballerina ha avuto modo di pensare a freddo e a distanza alla sua storia con Lorenzo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Hai vinto tu!”. “Grande Fratello”, finalmente l’annuncio più atteso
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi demolisce Helena: scoppia la polemica a poche ore dalla finale

“Grande Fratello”, colpo di scena in finale
Lorenzo e Shaila avevano già deciso di allontanarsi nelle ultime settimane, ma la loro sembrava più che altro una pausa dovuta alle grandi pressioni di vivere la relazione all’interno di un reality show. Shaila ha però deciso di chiudere definitivamente con Lorenzo, cogliendo di sorpresa il finalista che, ignaro delle sue intenzioni, aveva atteso con ansia questo incontro. “Ho pensato a te per tutta la settimana, aspettando solo di poter vivere fuori insieme la nostra storia”, ha dichiarato Lorenzo, le cui aspettative sono state disilluse dalle parole della sua ex fidanzata. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi: cos’è successo
Leggi anche: “Ti assisterò”. Beatrice Luzzi, il gesto a sorpresa per una fan in grave difficoltà

Shaila pronta a chiudere con Lorenzo. Lui: “Sto Tremando”
Durante la diretta del “Grande Fratello”, Shaila ha spiegato di aver vissuto una settimana difficile, riflettendo sulla natura del legame con Lorenzo. “Ero entrata con ideali di donna libera, poi sono ricaduta nelle mie stesse dinamiche”, ha confessato. Ha sottolineato che la loro non è stata una relazione sana: “Mi sono sentita usata, poco amata. Questo non è amore. Un amore sano è fatto di comprensione, di tutela. Anche nella lite, c’è un modo giusto di trattare una donna”. Le sue parole hanno lasciato Lorenzo senza parole, visibilmente scosso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva