
News tv. “Grande fratello”, Shaila incontra Lorenzo: poi i pianti e la disperazione. I due gieffini separati dall’entrata in scena del “tugurio” (in cui lui è relegato) hanno vissuto un momento di grandissima intensità emotiva sfiorando il completo crollo. Separati da una porta, la ballerina e il modello si sono spinti a confessioni importanti sui propri sentimenti finendo poi per abbandonarsi a pianti disperati. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, qual è il segreto tra Helena e Lorenzo? Alta tensione nella Casa
Leggi anche: “Grande Fratello”, il faccia a faccia tra Javier e Shaila: “Non prendermi per stupido” (VIDEO)


Il ritorno del tugurio: Shaila e Lorenzo separati
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato stanno affrontando un momento piuttosto difficile all’interno della casa del “Grande fratello”. Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno del celebre tugurio, con l’aspettativa di metter un po’ di pepe in questa edizione finora non così entusiasmante.
Il tugurio infatti ha condotto alla separazione di alcune coppie che si erano formate nelle scorse settimane, tra cui Shaila e Lorenzo i quali si trovano ora a fare i conti con la mancanza l’uno dell’altro. Quello che il pubblico non si aspettava, tuttavia, è che i due finissero per soffrire così tanto la situazione al punto da cedere completamente davanti alle telecamere. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Angelo Madonia e Milly Carlucci, il confronto dopo l’esclusione da “Ballando”
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato ha 16 anni in meno: di chi si tratta (FOTO)

Shaila e Lorenzo si incontrano a distanza al “Grande fratello”
Shaila e Lorenzo non hanno ora più occasione di vedersi e possono soltanto parlarsi attraverso il muro che li divide. Forse come previsto dalla produzione del “Grande fratello”, la distanza ha provocato effetti importanti facendo perdere il senso di stabilità tra i due innamorati.
Inoltre, Lorenzo si trova nel tugurio proprio nel giorno del suo compleanno e questo ha fatto percepire la separazione come ancora più insostenibile. Entrambi hanno cercato un po’ di conforto condividendo i loro sentimenti senza però potersi vedere e il momento ha dato vita ad uno sfogo estremamente emozionante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva