Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Shaila rompe il silenzio dopo la puntata (VIDEO)

shaila grande fratello

News Tv. Shaila “Grande Fratello”. Ieri sera è andata in onda la semifinale del reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Ci sono state ben tre eliminazioni. L’ultima è stata forse la più cocente. Tra Helena, Chiara e Shaila è stata eliminata l’ex velina di “Striscia la Notizia”. Shaila, dopo la puntata, ha deciso di rompere subito il silenzio. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Shaila Gatta, tutto sulla ex velina di “Striscia la Notizia”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila incontra la madre: poi la provocazione di Alfonso

“Grande Fratello”, il riassunto della semifinale

Ieri sera è andata in onda la semifinale del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Durante la puntata ci sono state ben tre eliminazioni ed è stata eletta la quarta finalista del reality show. Al televoto c’erano Helena, Chiara e Giglio. Il primo eliminato è stato Giglio, che ha subito raggiunto lo studio di Alfonso Signorini. Subito dopo, il conduttore del reality show ha aperto un televoto flash per eliminare uno tra Helena, Chiara, Shaila e Javier. Il pallavolista argentino è stato eliminato definitivamente dal gioco.

Dopo l’eliminazione di Javier, è stato aperto un nuovo televoto flash per decretare il quarto finalista del reality show. Al televoto sono andate Shaila, Chiara e Helena. Il pubblico ha eletto Helena Prestes come quarta finalista, mentre Shaila Gatta è risultata la meno votata ed è stata definitivamente eliminata dal gioco ad un passo dalla finale. L’ex velina, dopo l’eliminazione, ha immediatamente rotto il silenzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure