Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne

lorenzo grande fratello

News Tv. Lorenzo “Grande Fratello”. Il modello finisce nuovamente al centro della bufera. Una frase pronunciata sulle donne non è passata inosservata. Lorenzo adesso rischia veramente grosso. Una parte di pubblico chiede la squalifica immediata del concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. (Continua…)

Leggi anche:“Grande Fratello”, il modello e attore nel cast: Signorini blocca tutto?

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo

Lorenzo Spolverato è un concorrente del “Grande Fratello”

Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nato e cresciuto a Milano, Lorenzo ha 27 anni e attualmente lavora come modello. È molto seguito sui social, in particolare su Instagram, dove il suo account può contare su oltre 20mila followers. Prima di fare il modello ha cambiato diversi lavori: dal cameriere al sommelier, fino al bodyguard e all’animatore per villaggi turistici. Il suo sogno sarebbe quello di diventare attore. Nella clip di presentazione al “Grande Fratello” ha raccontato di essere cresciuto “in un quartiere molto difficile” e poi ha aggiunto: “Vengo da una famiglia molto umile. A casa mancavano sempre i soldi e il cibo. Ogni volta che ci penso è difficile. Mio padre e mia madre hanno fatto tantissimi lavori. Una cosa di cui gli sono grato è che mi hanno insegnato ad amare e essere amato”. Attualmente è single, ma una frase pronunciata nei confronti delle donne ha destato scalpore. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure