Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, si parla di Maria De Filippi: lo scoop di Chi

grande fratello

News tv. Domani sera, giovedì 27 giugno 2024, tornerà in onda su Canale Cinque “Temptation Island”. Il settimanale Chi ha dedicato al comeback del reality condotto da Filippo Bisciglia. La giornalista Azzurra Della Penna ha rivelato che Maria De Filippi è arrivata in Sardegna per lavorare alla nuova edizione dello show, che è stato registrato in tempi record. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rilasciato uno scoop bomba anche in merito alla prossima edizione del “Grande Fratello”, ed è emerso il nome di Maria De Filippi. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island 2024”, chi sono le nuove tentatrici. Tutto quello che c’è da sapere

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci rompe il silenzio su due famosissime

grande fratello
grande fratello

Nuovo arrivo al “Grande Fratello”, si parla di Maria De Filippi

“Grande Fratello”, l’incredibile scoop di Chi. “Maria in poco più di dieci giorni è riuscita a portare a casa sei puntate, l’intero programma, un tempo record”. La giornalista Azzurra Della Penna, tra il racconto di una giornata tipo di Maria De Filippi in Sardegna e un’anticipazione di “Temptation Island”, ha sganciato una bomba ed ha parlato di un nuovo arrivo al “Grande Fratello”. “Da Temptation Island al GF la pedalata è breve”, ha scritto la giornalista di Chi. Ma in che senso? Azzurra Della Penna ha rivelato che qualcuno che è stato con Maria De Filippi in questi giorni sulle spiagge di Santa Maria di Pula, a settembre (2024) busserà alla porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ma di chi si tratta? Qual è questo legame tra “Temptation Island” e il “Grande Fratello” di cui parla la nota giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure