News tv. “Grande Fratello”, durante la diretta andata in onda ieri sera su Canale Cinque, giovedì 14 marzo 2024, Alfonso Signorini si è infuriato con Greta Rossetti e Vittorio Menozzi. Il conduttore del reality show Mediaset ha mandato in onda una clip in cui la gieffina ha fatto delle rivelazioni “agghiaccianti” in merito al rapporto tra Beatrice e Vittorio. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita fa delle confessioni vergognose sull’ex Edoardo: “Un pazzo!”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri spiazza tutti su Paolo Bonolis
“Grande Fratello”, il video incriminato
“Grande Fratello”, durante la puntata di ieri sera, giovedì 14 marzo 2024, Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti della casa un video in cui Greta Rossetti ha svelato a Letizia e Paolo una confessione di Vittorio Menozzi su Beatrice Luzzi. In un primo momento, gli inquilini e Menozzi hanno finto di non ricordare, scatenando la furia del conduttore del reality show di Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, il video incriminato
“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi ha sempre creduto che tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi ci sia stato un legame più profondo di una semplice amicizia. Nonostante le negazioni di Vittorio, Alfonso Signorini ha informato entrambi dell’esistenza di un video in cui Greta Rossetti ha raccontato a Paolo e Letizia di una conversazione avvenuta con Vittorio in cui parla di “Dettagli agghiaccianti, mi è venuto il sangue freddo. Lui ha paura che esca questa cosa”. Greta ha fatto intendere che tra Vittorio e Beatrice ci sia stato qualcosa di più sotto le lenzuola. Letizia, durante la pausa pubblicitaria, ha ammesso di ricordare questa conversazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Greta e Vittorio negano e Signorini si infuria
Greta Rossetti e Vittorio Menozzi hanno negato dell’esistenza di questa conversazione e la gieffina ha tentato di giustificarsi in modo alquanto maldestro: “Io voglio molto bene a Vittorio, era il giorno della gita, avevano litigato, magari Vittorio era arrabbiato e mi ha detto delle cose loro che restano loro e non mi permetto. Io mi prendo le mie responsabilità”. Allo stesso modo, Vittorio ha tentato di sviare il discorso: “C’è un po’ da ridimensionare la questione, io ero davvero arrabbiato con Bea, pensavo mi avesse utilizzato per una questione di alleanze, ho detto mi ha manipolato, chiamandomi nel suo letto, e lei o ha trovato agghiacciante”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva