Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Signorini vuole la famosa attrice nel cast: ecco chi è

Grande Fratello eliminato 18 marzo 2024

News tv. “Grande Fratello”, Signorini vuole la famosa attrice nel cast: di chi si tratta – In questi ultimi giorni di giugno sono iniziati a passare su Canale 5 i primi promo relativi alla prossima edizione del Grande Fratello che verrà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” è al lavoro per mettere su un cast capace di entusiasmare il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La Rai ha deciso: Maria Latella al posto di Serena Bortone, il retroscena

Leggi anche: “Mattino 4”, Francesco Chiofalo svela perchè è finito in ospedale: rivelazione da brividi

“Grande Fratello”, Signorini vuole la famosa attrice nel cast

Alfonso Signorini sarà ancora una volta al timone del “Grande Fratello”. Il conduttore starebbe cercando i prossimi personaggi da far entrare nel loft di Cinecittà. Operazione tutt’altro che banale, anche perché il giornalista non deve soltanto pensare a rendere ‘vivace’ il gioco, ma tenere sempre a mente il diktat di Pier Silvio Berlusconi, il quale non vuole assolutamente che si scada nel trash e nella volgarità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, nuova doccia fredda in arrivo? Cosa sta decidendo la Rai su “Chesarà”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, il possibile nuovo tronista è un volto conosciuto: di chi si tratta

“Grande Fratello”, Signorini vuole la famosa attrice nel cast: ecco chi è

A proposito del “Grande Fratello” è di queste ore una notizia apparsa sull’ultimo numero del magazine Oggi. Il giornalista Alberto Dandolo è venuto a sapere che la produzione del reality di Canale 5 avrebbe contattato la famosa attrice, che ha già partecipato a in passato a “Pechino Express” e a “L’Isola dei Famosi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure