News tv. “Grande Fratello”, tre concorrenti sono stati nominati durante la scorsa puntata del reality show Mediaset. Scopriamo insieme chi è maggiormente a rischio eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, sta succedendo qualcosa tra Greta e il concorrente e il pubblico se ne accorge
Leggi anche: “Guardate Anita e Garibaldi”: Grande Fratello, pubblico incredulo
“Grande Fratello”, le novità delle ultime settimane
Le ultime settimane all’interno del “Grande Fratello” sono state ricche di novità. Durante la diretta di lunedì 8 gennaio 2024, Beatrice Luzzi ha fatto il suo rientro ufficiale all’interno della casa più spiata d’Italia. La casa sembra ormai essere divisa in fazioni, e non tutti i concorrenti sono stati felici del ritorno dell’attrice. I rapporti tra Beatrice e Letizia sono ormai agli sgoccioli. Le due concorrenti hanno avuto una dura discussione durante le scorse settimane, e questo ha contribuito a creare una crepa sempre più insanabile. Anche Massimiliano Varrese è stato il protagonista delle ultime settimane. L’attore ha commesso un gesto choc che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, il gesto choc di Massimiliano
La produzione del “Grande Fratello” ha voluto premiare i concorrenti con un party in piscina. Gli inquilini della casa hanno dovuto svolgere un gioco, il cui premio sarebbe stata una splendida festa in piscina. Dopo settimane di tensioni e richiami da parte della regia e del conduttore Alfonso Signorini, gli animi dei concorrenti sembravano essersi placati. Durante la festa tutti gli inquilini hanno partecipato allegramente, concedendosi un momento di svago in armonia. Sergio e Garibaldi si sono occupati del bar a bordo piscina. Vittorio, invece, è arrivato in ritardo al pool party. Il giovane è stato vittima di un gesto choc commesso da Varrese. Massimiliano ha infatti spinto improvvisamente il concorrente dentro l’acqua. Il gesto non è stato apprezzato dai telespettatori e dagli utenti del web che hanno addirittura richiesto la squalifica dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva