Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, svelata la seconda concorrente Nip: ecco chi è

News TV. Manca poco alla nuovissima edizione del Grande Fratello. Anche quest’anno ci sarà un mix tra concorrenti Vip e Nip. Dopo Michael Castorino ecco che viene presentata la seconda concorrente non famosa che varcherà la famigerata porta rossa. Scopriamo chi è.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il modello e attore nel cast: Signorini blocca tutto?

Leggi anche: “Uomini e donne”, fan delusi da Maria: il motivo

I concorrenti svelati

Partirà il 16 settembre la nuova edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Tra i nomi ufficiali ci sono quelli di tre grandi personaggi del passato. Parliamo di Eleonora Cecere, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi di Non è la Rai. Le tre ex protagoniste del programma di Gianni Boncompagni, che ha fatto la storia della tv e che ha contribuito a lanciare tanti nomi nel mondo dello spettacolo, erano finite un po’ nel dimenticatoio e adesso potranno avere l’occasione di rilanciarsi. Le tre donne entreranno nella casa insieme e concorrano come unico concorrente. Almeno in questa prima fase del reality. Oltre al trio ci saranno anche Luca Calvani e Jessica Morlacchi.

Tra i personaggi “meno” famosi si è fatto il nome di  Michael Castorino. Come riporta Libero, parliamo di una personalità ai più sconosciuta ma che pare abbia comunque già avuto a che fare con il mondo della tv. Nello specifico, Michael Castorino avrebbe già avuto modo di collaborare per alcuni spot televisivi in qualità di testimonial. Davide Maggio, poche ore fa invece, ha fatto il nome di Sara Pilla, gondoliera veneziana, prossima concorrente Nip.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure