Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, svelata la seconda concorrente Nip: ecco chi è

Svelata la seconda concorrente Nip

Sara Pilla ha 24 anni, è nata e vive a Venezia e come professione fa la gondoliera. Lavoro che si tramanda in famiglia. Pilla è stata una delle prime donne ad ottenere la licenza nella città lagunare. “E’ abituata a muoversi tra le acque di Venezia, ma dal prossimo 16 settembre dovrà imparare a destreggiarsi tra quelle decisamente più agitate della diciottesima edizione di Grande Fratello. Davide Maggio, dopo aver annunciato il cast vip del GF, è in grado di anticiparvi ora che tra i concorrenti nip scelti da Alfonso Signorini per la prossima stagione del reality c’è la gondoliera Sara Pilla. Tuttavia, Pilla ha anche un altro sogno nel cassetto: quello di lavorare come attrice, modella e cantautrice. Oltre ad aver frequentato il Liceo Musicale Marco Polo di Venezia, la giovane ha potuto infatti studiare canto a Milano e suona il flauto traverso e il pianoforte“, si legge sul portale di Davide Maggio.

Anche lei, secondo l’esperto di gossip, ha già avuto a che fare con lo spettacolo, a quanto pare, infatti, la ragazza nel 2022 è stata insignita del titolo di Miss Italia Social: il suo ruolo era quello di raccontare cosa succedeva dietro le quinte del concorso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, in lista anche il figlio vip: di chi si tratta

Sara Pilla, concorrente Nip del Grande Fratello

Sara Pilla è seguita da poco più di 8mila follower su Instagram. Il suo post più recente è del 31 agosto al fianco di Rudy Zerbi mentre conduce la sua rubrica su Radio Deejay. Insomma questi concorrenti “poco famosi” lo saranno per la maggior parte di noi. Non saranno ospiti fissi di trasmissioni o vecchie serie tv, ma sanno di tutto tranne che di Nip. Sara ha anche partecipato come “personaggio da scoprire” de I soliti Ignoti.

In una clip di presentazione realizzata durante il concorso di Miss Italia 2022, Sara Pilla si è raccontata al pubblico: “La famiglia per me è fondamentale, uno dei motivi per cui mi alzo la mattina sono loro, sono davvero importanti. Mio papà è il ‘guerriero’ che non si arrende di fronte a nulla ed è da esempio. Mia mamma invece è ‘l’artista’, sappiamo tutti che gli artisti ragionano con il cuore ed è questo che le ha permesso di crescermi nella bellezza della semplice purezza in ogni gesto che si compie. – ha continuato Sara Pilla – Mia sorella Alice è la ‘tuttofare’, capace di fare qualsiasi cosa, nonostante abbia 11 anni, continua a insegnarmi sempre cose nuove. Mi ha accompagnata in tutto il percorso a Miss Italia e sono arrivata fin qua anche grazie a lei e ai suoi gesti per darmi coraggio. E infine, il nostro cagnolino Dallas, il ‘fratellino”, ci dà un amore incondizionato e senza di lui mancherebbe proprio una parte della famiglia“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure