Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tira aria di burrasca nella casa: ecco chi è il burattinaio

News TV. Sarà anche Natele, ma nella casa del Grande Fratello nessuno dimentica perché si trova li dentro a condividere la quotidianità assieme a sconosciuti. Infatti, proprio durante la cena della vigilia Maddaloni fa una confessione a Beatrice rivelando il nome di chi tra gli inquilini “muove i fili”.

Leggi anche: Beatrice Luzzi, la confessione choc dopo il rientro al “Grande Fratello”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla di nuovo insieme: la reazione di lei spiazza tutti

maddaloni beatrice

Tira aria di burrasca nella casa

Nella Casa del Grande Fratello Marco e Beatrice passano ai raggi X Giuseppe.I due discutono su quale sia la reale natura di Garibaldi. Secondo Maddaloni, il bidello calabrese abbia solo un obbiettivo: sbarazzarsi di tutti a qualunque costo per arrivare in finale. “Io non sbaglio mai. – ha detto Maddaloni alla Luzzi – Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore. È un bravo ragazzo, è una brava persona. Però è lui. Quando ti dissi quella cosa era vera. Il vero giocatore segreto è lui. Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri. E come vedi era proprio lui” (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure