L’affronto
Nonostante il legame che ancora si cela dentro Beatrice, l’attrice conferma le parole di Maddaloni e si spinge oltre: “Arriverà in finale vedrai. Non solo lui, anche Anita. Sì muove i fili anche di Fiordaliso e Rosy. Concordo, non muove i nostri fili. Ci vogliono bene solo fuori? Vabbè meglio così è più importante”. Poi Beatrice raggiunge Giuseppe in giardino e lo affronta. (continua dopo il video)
Leggi anche: Sergio D’Ottavi, chi è il nuovo concorrente del “Grande Fratello”: si scopre tutto
Maddaloni: “non sbaglio mai. È proprio un giocatore (Garibaldi, ndr)
— Oltracotanza (@di_alosh) December 25, 2023
Beatrice: “si, può arrivare in finale. Lui e Anita tengono i fili di Fiorda, Rosy”
Maddaloni: “a noi ci vogliono bene da fuori”
Beatrice: “e questo è più importante” #GrandeFratellopic.twitter.com/rKPHwrzMpd
“Mi dicono che sei il burattinaio“, dice provocatrice la Luzzi. Giuseppe si mette sulla difensiva e ha risponde: “O lo sei tu?“. Poi si avvicina a Perla e Letizia e si sfoga: “Mi fa innervosire pure durante la vigilia. Ok che sono abituato alle sue provocazioni, però non mi piace che mi dice queste cose e poi oggi che è quasi Natale“.
Nella notte Giuseppe avrebbe ripensato alle parole di Beatrice e avrebbe dato un pugno al muro spaccandosi la mano. “Gli ho dato un informazione, mettiamo le cose come stanno. Magati l’ho detto nel modo sbagliato, ma gliel’ho solo riportata, anzi, deve ringraziarmi perché l’ho detta. Quando beve, se gli dici una cosa la prende in un modo, altrimenti in un altro“, ha detto Beatrice a Fiordaliso.
“É successo un bordello, si è spaccato una mano, ha dato un pugno”, ha risposto la zia, confermando quanto successo. Ma Beatrice non si ritiene responsabile in alcun modo: “Ma è colpa mia se uno dà un pungo e si spacca una mano?”.