Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Tommaso rientra in Italia: cos’è successo

“Grande Fratello”, Tommaso Franchi rientra in Italia: le sue dichiarazioni che ripercussioni avranno?

“Devo tornare in Italia? Mi fa male un po’, ammetto che mi dispiace. In questa casa sto troppo bene con questi ragazzi. Non l’avrei mai detto, ma adesso mi sono ambientato”, ha dichiarato Tommaso Franchi. Senza troppi giri di parole quest’ultimo ha svelato di trovare più veri i concorrenti del Gran Hermano. “Con chi sono stato bene in questi giorni? Con diversi di loro. Posso fare qualche nome? Con Manu, Ruben, Adri, Edi, Juan, Jorge… tutti i ragazzi mi hanno dato qualcosa. E io non pensavo che questa esperienza mi sarebbe piaciuta così tanto. Loro sono ragazzi come me, normali, genuini, non vip o famosi. Qui mi sento a casa. Devo dire che mi sento troppo bene. Mi dispiace andare via e vi ringrazio tutti“, ha affermato Franchi. Cosa accadrà ora? È verosimile che Alfonso Signorini renda partecipi i concorrenti italiani di queste considerazioni. Come reagiranno? Il web concorda nel dire che i vipponi non prederanno affatto bene quanto detto dall’aitante toscano. (continua a leggere dopo le foto)

Stasera salta la diretta del “GF”: appuntamento a martedì

Questa sera il “Grande Fratello”, lo ricordiamo, non andrà in onda. La 12ma puntata in diretta del reality sarà trasmessa domani, martedì 12 novembre 2024. Sempre in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. La situazione resterà tale anche nelle prossime settimane. D’oro in poi, la serata dedicata al GF passa al martedì. Il lunedì sera sarà dedicato a Diletta Leotta e al suo La Talpa-Who Is the Mole? , un format in cui l’azienda crede molto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure