Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Tommaso vuole lasciare la Casa

News tv. “Ho avvisato gli autori”. “Grande Fratello”, Tommaso vuole lasciare la casa –  Domina il caos nella Casa del “Grande Fratello”. Nella settimana passata in tugurio MariaVittoria Minghetti e Alfonso D’Apice hanno instaurato un’intesa speciale: sembra sul serio che tra i due sia scattato qualcosa. Una volta rientrata nel loft dal suo Tommaso Franchi, la gieffina è andata in confusione e ha ammesso di provare qualcosa per Alfonso. La Minghetti ha dunque tirato il freno a mano con Franchi, che si è accorto di questa chimica con il concorrente napoletano. Da qui una profonda crisi con tanto di lacrime. L’idraulico toscano nella notte di ieri ha minacciato di lasciare il “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, perchè stasera non va in onda

Leggi anche: Jessica Morlacchi, com’era la gieffina prima della chirurgia

“Grande Fratello”, Tommaso vuole lasciare la Casa

La permanenza nella Casa del “Grande Fratello” comincia a pesare: Tommaso Franchi, dopo aver visto un leggero distacco da parte di Mariavittoria Minghetti, con la quale si era creata una liasion, ha avuto una vera e propria crisi. Il giovane concorrente nella notte avrebbe parlato con gli autori del programma e avrebbe manifestato la volontà di lasciare il reality. Subito dopo Franchi si è sfogato con due coinquilini: Luca Calvani e Jessica Morlacchi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente nei guai: il pubblico chiede la squalifica

Leggi anche: “GF”, intervengono gli autori: la concorrente ha esagerato

Tommaso vuole lasciare la Casa del “GF”: lo sfogo

Durante la notte Tommaso Franchi si è appartato con Luca Calvani e Jessica Morlacchi. Il ragazzo visibilmente scosso si è lamentato con loro della vicinanza tra MariaVittoria e Alfonso: “Stasera nemmeno vuole dormire con me. Non farei una bella figura ad andare contro di lui. Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure