Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, tre concorrenti vogliono lasciare: chi sono e perché

Chi sono i concorrenti che vogliono lasciare la casa

Ieri notte, nella casa del “Grande Fratello”, Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez, mentre erano a letto, si sono lasciati andare ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Amanda Lecciso, rivolgendosi ai due amici, ha detto che Jessica Morlacchi “è in forte crisi e vorrebbe andarsene“. Calvani ha poi aggiunto: “Lo so, ma a me ha detto che non è solo lei in questa situazione. Anche Mavi e Tommy sono in crisi come lei“. Sarebbero dunque Jessica Morlacchi, Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti i tre concorrenti che vorrebbero abbandonare la casa del “Grande Fratello”. Per il reality show sarebbe davvero un brutto colpo. Il gioco, infatti, perderebbe tre pilastri all’improvviso e rimpiazzarli sarebbe davvero difficile. (Continua…)

Leggi anche: Amanda Lear, il lutto che ha cambiato per sempre la sua vita: “È morto tra le fiamme”

Leggi anche: Massimo Giletti, le prime parole sulla chiusura di “Non è L’Arena”

Le motivazioni

Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti vorrebbero lasciare la casa del “Grande Fratello” perchè sarebbero giunte ormai allo stremo delle forze. In merito a Tommaso Franchi, invece, Amanda Lecciso ha sussurrato: “Sì lo so, ma vabbè Tommy ha quella cosa…“. La sorella di Loredana faceva riferimento al “segreto” di Tommaso, che riguarderebbe una situazione delicata. Calvani crede che alla fine non uscirà nessuno: “Però se devo fare una previsione penso che alla fine non uscirà nessuno, ma staremo a vedere“. Chi invece non ha nessuna intenzione di uscire è Amanda Lecciso, che durante la chiacchierata con i coinquilini ha aggiunto: “A me invece mi devono proprio sbattere fuori, spalle al led e poi via. Altrimenti non me ne vado“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure