
News tv. “Grande Fratello”, tutto stravolto in finale: cosa succede – La finale del “Grande Fratello” si preannuncia più incandescente che mai, con strategie e alleanze dell’ultimo minuto che potrebbero ribaltare completamente le aspettative del pubblico. Al centro di queste manovre si trovano due dei fandom più influenti di questa edizione: le “Zelena” e le “Shailenzo”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime
Leggi anche: “Verissimo”, il commosso ricordo di Roby Facchinetti: “Non si meritava questo”

“Grande Fratello”, tutto stravolto in finale: cosa succede
Le “Zelena”, sostenitrici accanite di Zeudi Di Palma, e le “Shailenzo”, fedeli a Lorenzo Spolverato, avevano in passato unito le forze per eliminare concorrenti percepiti come minacce. Tuttavia, questa coalizione si era dissolta quando le “Zelena” avevano concentrato i loro voti su Chiara Cainelli, mentre le “Shailenzo” continuavano a supportare i loro beniamini. Ora, con la finale alle porte e l’inaspettata ascesa di Helena Prestes, che ha conquistato un posto da finalista con oltre il 52% dei voti, queste due fazioni hanno deciso di riunirsi per contrastare il crescente consenso verso la modella brasiliana. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chi è Andrea Pucci, tutte le curiosità sul famoso comico italiano
Leggi anche: Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram: fan senza parole


“Grande Fratello”, alleanze e strategie possono scompaginare la finale
La strategia è chiara: unire le forze per votare contro Helena e favorire l’avanzata di concorrenti considerati meno pericolosi in termini di popolarità. Sui social sono emersi numerosi appelli all’azione. Qualche esempio? “Unite ce la facciamo! Helena fuori al primo colpo”, “Ce l’abbiamo sempre fatta, se stiamo compatte nessuno ci batte, Helena non vincerà mai” e “Dobbiamo resistere perché solo insieme la sconfiggeremo”. Messaggi riportati anche dal sito di gossip «Biccy».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva