Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, dal giardino della casa più spiata d’Italia si sono sentita urla e grida provenire da fuori delle mura della casa. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa c’entra Giuseppe Garibaldi in tutto questo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Sanremo 2025”, chi prenderebbe il posto di Amadeus: ma ad una condizione

Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere

grande fratello

“Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa

Dopo settimane intense all’interno del reality show Mediaset, un nuovo evento ha messo in discussione gli equilibri del “Grande Fratello”. Un grande caos è avvenuto fuori dalle mura della casa. Tra urla, grida e insulti, la produzione è stata costretta ad alzare il volume della musica per evitare che il pubblico sentisse. Attualmente in nomination ci sono quattro concorrenti, Sergio, Beatrice e Federico, a cui si aggiunge Stefano a seguito di un provvedimento disciplinare per aver riportato delle previsioni da fuori dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello

“Grande Fratello”, caos aldilà delle mura della casa

Oltre le mura della casa del “Grande Fratello” si sono sentite urla e insulti così tanto forti che la produzione del reality show Mediaset ha dovuto alzare il volume della musica per evitare che i telespettatori sentissero le orribili parole provenienti da fuori dalla casa. In rete si è diffusa la notizia che alcuni parenti di un concorrente avrebbero insultato un’inquilina della casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure