“A volte tutte le parole che mi sono state dette qui dentro mi rimbombano nella testa. Tutte le parole cattive che mi sono state dette. Quando esco da qui faccio un casino. So anche da chi sono partite le prime parole, io mi sono segnato tutto“, disse Massimiliano in precedenza. Non sono, però, chiare quali siano le reali cause di questo sfogo e probabilmente lunedì, nel corso della diretta ne sapremo di più. Pareri discordanti nel mondo social, tra chi non rimane impressionato e chi invece cerca di mettersi nei suoi panni. (continua dopo il video)
Sono pronta a vedere per lui tutta l'empatia che non è stata mostrata a Beatrice #grandefratello pic.twitter.com/xO9eAPnrZT
— nonènemmenodivertente (@Nonsopiukisono) February 6, 2024
Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta e Maddaloni danno la notizia ai coinquilini
Pareri discordanti in rete, infatti i fan di Varrese gli hanno manifestato supporto mentre altri lo hanno attaccato accusandolo di vittimismo. E proprio ieri, in occasione della giornata contro il bullismo, in molti non hanno dimenticato e l’hashtag #FuoriVarrese, va ancora in voga. “Oggi, giornata mondiale contro il bullismo, fatevi un enorme esame di coscienza e vergognatevi, almeno un po’“, “Quindi che facciamo?”, “Davvero non vi sentite in imbarazzo nel difendere un abusante?“, “Questo schifo deve finire“, tra i commenti più gettonati su X.