Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Varrese in lacrime in giardino: cos’è successo

News TV. Momenti di sconforto per Massimiliano Varrese, che nelle scorse ore si è lascaito ad un crollo emotivo in giardino. L’attore è scoppiato in lacrime e immediatamente alcuni inquilini si sono apprestati a dargli conforto. Una situazione nata improvvisamente che avrebbe un motivo specifico, sebbene nemmeno lui sia riuscito a spiegarlo. Ma il web non si fa abbindolare dalle lacrime di coccodrillo e sui social continuano ad attaccarlo.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi: spunta il messaggio censurato

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso si espone su Beatrice Luzzi dopo l’uscita dalla Casa

varrese in lacrime

Varrese in lacrime in giardino

Abbiamo visto il dispiacere in Massimiliano Varrese, settimana scorsa quando la sua ex, Monia la Ferrera ha dovuto abbandonare la casa. Nelle ultime ore, tuttavia, ha iniziato a circolare un video nel quale si può vedere Varrese in preda a una crisi emotiva. Le lacrime del gieffino arrivano all’improvviso in giardino, venendo poi circondato e confortato da tutti i suoi amici della casa. Al momento non sono note le cause di questa crisi, ma è chiaro che l’ex ballerino sia stato colto da un momento di sconforto in un periodo già di grande stress dopo quasi 5 mesi chiuso dentro le mura di Cinecittà. Novella 2000, prova a ricostruire i fatti, riportando le parole di Massimiliano di qualche tempo fa. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure