Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello Vip” 6, le anticipazioni di stasera: Delia Duran entra nella casa

“Grande Fratello Vip” 6, le anticipazioni di stasera: Delia Duran entra nella casa

“Grande Fratello Vip” 6: le feste sono finite e la casa più spiata d’Italia è pronta a tornare sugli schermi dei telespettatori di Canale 5. Ecco le anticipazioni della puntata di stasera 7 gennaio 2022 che, tra aggiornamenti di vario genere, annuncerà anche l’ingresso di Delia Duran previsto a brevissimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip 6

“Grande Fratello Vip” 6: il programma diretto e condotto da Alfonso Signorini continua nel suo lungo viaggio che, tra tanti risvolti presi e sorprese, terminerà a marzo 2022. Come già è noto, quella di quest’anno è l’edizione più lunga di sempre; un percorso che nel tempo ha acceso non poche polemiche che continuano ancora ad ardere. All’interno della porta rossa sono nate e continuano ancora ad essere presenti non poche liti che fanno chiacchierare continuamente i social. A causa di queste i partecipanti si trovano divisi in schieramenti ben definiti.

Gf Vip” 6, Valeria Marini fa una richiesta assurda

Grande Fratello Vip 6: anticipazioni puntata di stasera 7 gennaio 2022

Il programma del lunedì e del venerdì sera su Canale 5 ha in serbo, come sempre, novità. Anche su stasera 7 gennaio 2022 c’è qualcosa di cui i telespettatori devono essere a conoscenza. Innanzitutto sono state smentite le voci che supponevano l’eliminazione dalla casa di Katia Ricciarelli la quale, seppur sempre più insofferente per quello che le accade intorno, non riceverà la squalifica. Provvedimenti in vista invece da parte della produzione del programma nei confronti dei partecipanti in gara. Pare infatti che questi ultimi, come ha anche già fatto notare lo stesso conduttore e direttore artistico Signorini, non tengano un atteggiamento educato, oltre che rispettoso data la scarsa igiene della casa. Oltre a quanto detto, stasera ci sarà un annuncio particolare da parte di Delia Duran.

La moglie di Alex Belli anticiperà il suo ingresso nella casa che dovrebbe essere previsto per venerdì prossimo. Come tutti si aspettano, la futura concorrente del Grande Fratello Vip 6 porterà in casa non pochi squilibri considerando che Soleil Sorge è ancora in gara. Il tutto comincerà a seguito della quarantena stabilita da protocollo a cui si dovrà sottoporre la donna nei prossimi giorni. Sempre nella puntata di stasera sarà inoltre presente, oltre alle partecipanti in studio Adriana Volpe e Laura Freddi, una delle protagoniste della scorsa edizione, Dayane Mello, nonché affezionata amica di Soleil Sorge. Per Dayane questa rappresenterà un’occasione, oltre che per incontrare la sua “best”, per raccontare qualcosa in più sulla sua turbolenta partecipazione al reality show brasiliano La Fazenda.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004