Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe esclusa dalla nuova edizione: le sue parole sulla Bruganelli

“Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe esclusa dalla nuova edizione: le sue parole sulla Bruganelli

Il GFVip 7 ha ufficialmente una data di inizio: il reality con Alfonso Signorini al timone tornerà in onda su Canale 5 con nuovi volti protagonisti e Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste. Lo show prenderà il via a partire dal 12 settembre 2022. In questi giorni il direttore di Chi, attraverso i social, sta lanciando degli indizi sui nuovi concorrenti. Sicuramente non mancheranno le sorprese. Nel frattempo anche Adriana Volpe ha commentato la nuova edizione del Grande Fratello Vip: ecco le sue parole sulla Bruganelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip Adriana Volpe

“Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe esclusa dalla nuova edizione: le sue parole sulla Bruganelli

Adriana Volpe ha rotto il silenzio sulla sua mancata riconferma come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip e ha detto la sua su Sonia Bruganelli, che è stata riconfermata a differenza sua. Il suo posto è stato occupato da una new entry: Orietta Berti. La Volpe, intervistata da Mio, ha dichiarato: “Certo sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare”. Sulla sua ex collega ha aggiunto: “Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

I presunti concorrenti del “GFVip 7”

I concorrenti ufficiali  del GFVip 7 non sono ancora stati annunciati ma le indiscrezioni che circolano combacerebbero con gli indizi dati da Alfonso Signorini. Potrebbero entrare a far parte della prossima edizione del reality una vecchia protagonista, Pamela Prati, e Chadia Rodriguez. Si parlerebbe anche di Charlie Gnocchi, figlio di Gene, Rita Dalla Chiesa, Leonardo Tumiotto, Max Felicitas. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo indizio attraverso le stories del conduttore: “Guardate cosa si è dimenticato il quinto concorrente del GFVip 7”, ha scritto a corredo di una foto di un pallone della Serie A. Secondo diversi spettatori potrebbe trattarsi di Diego Armando Maradona Junior, secondo altri di Ciro Ferrara. Infine, potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia anche la sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra.

“GFVip 7”, Alfonso Signorini svela un indizio inequivocabile sulla nuova concorrente: ecco chi è

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004