Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Vittorio e Monia ballano molto vicini: la reazione dell’ex Varrese

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, all’interno del reality show Mediaset, la concorrente Monia La Ferrera e Vittorio Menozzi hanno ballato insieme molto vicini. Scopriamo insieme la reazione dell’ex fidanzato Varrese. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Guardate Anita e Garibaldi”: Grande Fratello, pubblico incredulo

Leggi anche: “Mi sono sentita male”: “Grande Fratello”, paura per Beatrice

Grande Fratello

“Grande Fratello”, Monia La Ferrera e il percorso nel reality

Monia La Ferrera è entrata ufficialmente a fare parte del gioco del “Grande Fratello” lo scorso mese, a dicembre 2023. La modella non è una semplice concorrente, ma è anche l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Il concorrente è stato il protagonista di numerose polemiche che lo riguardano in prima persona. Prima è stato sommerso di critiche per l’uscita di Heidi, e successivamente per i suoi atteggiamenti nei confronti di Beatrice Luzzi. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, il rapporto tra Monia e Massimiliano

Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera hanno avuto una relazione d’amore diversi anni fa. Dopo l’ingresso della modella nella casa del “Grande Fratello”, i due ex si sono riavvicinati, tanto da far nascere un’intesa romantica. L’attore non ha nascosto il suo interesse all’ex fidanzata e si è dichiarato, ricevendo anche un bacio dalla modella. La convivenza forzata ha portato i due concorrenti a confrontarsi e a chiarire alcune questioni che erano rimaste sospese nel passato. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure