Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Vittorio Menozzi ha una cotta per la coinquilina? La rivelazione a Fiordaliso

News tv. “Guarda che a te piace”. “GF”, Vittorio Menozzi ha una cotta per la coinquilina – In questi giorni Vittorio Menozzi appare decisamente sottotono. Il giovane è inconsolabile: l’uscita di Beatrice Luzzi lo ha scosso terribilmente. Il modello ha smesso di ridere e divertirsi, a differenza di altri gieffini che non hanno dimostrato la benché minima empatia nei confronti dell’attrice che ha perso il padre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi, addio Mediaset? Arriva una controfferta incredibile

Leggi anche: Maneskin, la notizia sta sconvolgendo i fan

“Grande Fratello”, Vittorio Menozzi ha una cotta per la coinquilina? La rivelazione a Fiordaliso

Sui social alcuni fan di Vittorio Menozzi sono convinti che oltre alla bella amicizia instaurata con Beatrice Luzzi nella Casa del “Grande Fratello”, il giovane avrebbe una mezza cotta per lei. Ipotesi del tutto infondata? Non proprio, visto che qualcuno ha pubblicato un video che risale al mese scorso. Nel suddetto filmato Vittorio Menozzi confessa di provare qualcosa per l’attrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

“Grande Fratello”, Vittorio Menozzi ha una cotta per Beatrice Luzzi? La confidenza a Fiordaliso

Nel video che circola sul web si vede Fiordaliso pronunciare: “Io ho capito tutto. Guarda che a te te piace Bea. Guardami! Ti piace Vitto! Non ti innamorare Vitto, Vitto guardami. Ok, non diciamo innamorare, ma incottare, perché per me incottato di lei lo sei. Dimmi la verità, lo sei davvero? Non c’è mica problema per l’età“. Menozzi assai in imbarazzo ha risposto di non essere innamorato, ma le sue parole hanno lasciato intendere che tra lui e la Luzzi c’è più di una banale amicizia. In ballo c’è qualcosa altro…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure