Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Zeudi bacchetta Lorenzo ma è subito polemica: cos’è successo

News TV. Manca ormai pochissimo alla finalissima del Grande Fratello, ma il clima all’interno della Casa è tutt’altro che sereno. Strategie, alleanze e contraddizioni continuano ad animare il gioco, dando vita a scontri e polemiche che fanno impazzire il web. Questa volta, al centro dell’attenzione ci sono Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, e Lorenzo Spolverato, i quali, nonostante la convivenza forzata degli ultimi giorni, non riescono a trovare un punto d’incontro. Il motivo? Una nomination e un’accusa di poca trasparenza che hanno fatto esplodere la tensione tra i due concorrenti.

Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa rivelazione su Shaila e Lorenzo: cosa si scopre

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi a cascata su Helena: non si trattiene e confida tutto a Chiara (VIDEO)

Zeudi e Lorenzo ai ferri corti: la nomination che ha scatenato il caos

Lorenzo Spolverato nutre da tempo dubbi sul percorso di Zeudi all’interno del reality. Secondo lui, il suo ingresso sarebbe stato dettato da una strategia ben precisa e la sua amicizia con Shaila Gatta (ex fidanzata dello stesso Lorenzo) non sarebbe mai stata sincera. A confermare le sue perplessità, ci sarebbe stata una decisione di Zeudi che ha spiazzato tutti: nominare proprio Shaila dopo una banale discussione. Un gesto che Lorenzo ha vissuto come un tradimento, vedendolo come la prova definitiva della poca trasparenza della ragazza.

Le tensioni, però, non si sono limitate alla questione della nomination. Durante una chiacchierata serale in giardino, Zeudi ha deciso di bacchettare Lorenzo pubblicamente, scatenando una vera e propria bufera sui social.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure