Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave incidente per l’inviato di “Striscia la Notizia”: si ribalta con l’auto

Grave incidente per l’inviato di “Striscia la Notizia“. L’episodio ha fatto preoccupato i fan del tg satirico diretto da Antonio Ricci. Durante una curva, l’inviato ha perso il controllo della sua automobile e si è ribaltato. Il video dell’incidente è stato mostrato nella puntata di ieri sera del tg satirico con il commento dell’inviato. (Continua dopo la foto…)

jimmy ghione striscia incidente

Tutto su “Striscia la Notizia”

“Striscia la notizia” è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. La trasmissione, ideata da Antonio Ricci, va in onda dal 7 novembre 1988. La prima edizione venne trasmessa su Italia 1, poi il programma si è trasferito su Canale 5. La trasmissione va in onda tutte le sere in access prime time.

Il cast del programma è formato dai conduttori, che sono sempre in coppia e variano durante il corso della stagione, dalle veline, dagli inviati e dal Gabibbo, storico volto del programma. Attualmente i conduttori del noto tg satirico sono Gerry Scotti e Michelle Hunziker, una delle coppie più collaudate del programma. Le veline, invece, sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Tra gli inviati più famosi, invece, ricordiamo sicuramente Luca Abete, Valerio Staffelli, Vittorio Brumotti e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker sulla sedia a rotelle: cos’è successo

Striscia la Notizia, minacce a Vittorio Brumotti: orrore in diretta

iacchetti greggio striscia la notizia

Jimmy Ghione di “Striscia la Notizia” vittima di un incidente

Grosso spavento per Jimmy Ghione, inviato di “Striscia la Notizia” e vittima di un rocambolesco incidente. Egli, essendo un ottimo pilota, ha partecipato alla 63esima edizione della cronoscalata di Selva di Fasano, in Puglia. Durante la gara, Ghione ha perso il controllo della sua automobile in curva e si è ribaltato. Per fortuna l’inviato di “Striscia la Notizia” n’è uscito illeso. La folla, dopo lo spavento, gli ha tributato un enorme applauso di incoraggiamento. Il video dell’incidente è stato mandato in onda nella puntata di ieri sera di “Striscia la Notizia”. Jimmy Ghione, apparso al fianco di Giancarlo Fisichella, ex pilota di Formula 1, ha voluto rassicurare tutti. Fisichella ha poi ironizzato: “Mi sento in colpa, gli ho detto io di fare quella curva in pieno”.

Questa, invece, è stata la ricostruzione di Ghione: “Io stavo andando particolarmente forte e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un po’ di sabbia o sterpaglia sulla strada. C’era molto vento, che potrebbe aver portato a terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo”.

QUI IL VIDEO DELL’INCIDENTE

jimmy ghione striscia incidente

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004