Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker sulla sedia a rotelle: cos’è successo

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker sulla sedia a rotelle: cos’è successo

Michelle Hunziker spinta su una sedia da ufficio con le rotelle dal collega Gerry Scotti durante la puntata di “Striscia la Notizia“. L’immagine, documentata anche attraverso alcuni video sull’account Instagram della conduttrice televisiva, ha impressionato i telespettatori. Molti si sono chiesti perchè la Hunziker non abbia raggiunto il famigerato banco del tg satirico con i propri piedi. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una famosa conduttrice televisiva di origini svizzere. Ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovane. Ha esordito in televisione con il programma “I cervelloni” di Paolo Bonolis. In seguito ha vestito i panni di conduttrice nel programma “Colpo di fulmine”, in onda su Italia 1. Ha poi raggiunto la massima notorietà al timone di “Zelig”. Per la rete del Biscione ha anche condotto “Paperissima”, il “Festivalbar” e soprattutto “Striscia la Notizia”. Nel tg satirico di Antonio Ricci spesso fa coppia con Gerry Scotti. Ha indossato anche le vesti di attrice, sia in televisione con la sit-com “Love Bugs” che al cinema.

Per questo riguarda la sua vita privata, ha avuto un flirt da giovanissima con Marco Predolin, prima di incontrare Eros Ramazzotti. I due si sono conosciuti durante un concerto a Milano e fu amore a prima vista. Michelle ed Eros sono convolati a nozze il 24 aprile 1998 ed hanno avuto una figlia, Aurora. Il matrimonio è durato fino al 2002. Il divorzio ufficiale è arrivato nel 2009. Dal 2011 al 2022 stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altri due figli. Attualmente sarebbe single. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker commossa su Instagram: “Ha scoperto di avere un tumore ma è una forza”

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

striscia la notizia michelle hunziker

michelle hunziker e giovanni angiolini

“Striscia la Notizia”, Michelle Hunziker su una sedia a rotelle

In una delle ultime puntate di “Striscia la Notizia”, la conduttrice Michelle Hunziker è stata accompagnata al bancone dal collega Gerry Scotti. La conduttrice svizzera è stata spinta su una sedia da ufficio con le rotelle. I telespettatori si sono chiesti perchè la Hunziker non avesse raggiunto il bancone del tg satirico con i propri piedi. In realtà, Michelle è rimasta bloccata a causa del mal di schiena. La conduttrice sembra essere stata colpita da un vero e proprio colpo della strega. Il dolore è stato così forte che si è fatta appunto accompagnare verso il bancone dal collega Gerry Scotti. Il tutto è stato ampiamente documentato anche sul suo account Instagram. Commentando l’assurda situazione, Michelle ha detto: “Sembra una gag, ma il dolore è vero”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor