Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto al “Grande Fratello”: le parole di Signorini in diretta

News tv. Grave lutto al “Grande Fratello”: le parole di Signorini in diretta. Ieri sera, 16 Settembre 2024, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello, condotta come sempre da Alfonso Signorini. Ad un certo punto della serata il padrone di casa si è preso un momento per annunciare un doloroso lutto che ha colpito la grande famiglia del GF. Le sue parole hanno commosso il pubblico da casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Pamela è un noto volto della Tv: dove l’abbiamo già vista

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lino Giuliano in bilico: l’ex “Temptation” rompe il silenzio

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco la terza NIP: è un volto Tv già conosciuto

Leggi anche: “Grande Fratello”: “Beatrice Luzzi opinionista”, Buonamici reagisce male

Grave lutto al “Grande Fratello”: le parole di Signorini in diretta

Alla fine della prima puntata del Grande Fratello 2024, andate in onda nella serata di ieri, 16 Settembre, Alfonso Signorini ha voluto fare una dedica speciale. Con la voce carica di emozione, il conduttore ha voluto omaggiare Nicola Fuiano, storico autore del reality di Canale 5, nonché voce del confessionale, morto ad agosto all’età di 61 anni.

Signorini ha dichiarato:“Voglio salutare una persona che fino a pochi mesi fa era con noi. Lui era la voce del Confessionale. Lui accompagnava i nostri inquilini con il suo aiuto, era sempre a disposizione di chi faceva e viveva il Grande Fratello. Uno dei nostri autori, Andrea Palazzo, indossa una maglietta con scritto ‘Lo stiamo facendo’. Perché ogni volta che qualcuno si arrabbiava per i ritardi e lo chiamava in cuffia, lui rispondeva ‘Lo stiamo facendo’. Questa voce ci manca tantissimo”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure