Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta

News tv. Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta – Lutto per un popolare volto di Mediaset. L’annuncio è arrivato al programma di Italia 1 “Le Iene”. A dare la notizia al pubblico Max Angioni nella puntata in onda domenica 6 ottobre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, disastro di Carmen Di Pietro: sfuriata contro Valeria Marini

Leggi anche: Barbara D’Urso, frecciatina al veleno su Mediaset a Ballando

Grave lutto a “Le Iene”, il triste annuncio in diretta

Veronica Gentili assente in studio a “Le Iene”. Un gravissimo lutto ha colpito nelle ultime ore la famosa giornalista. La conduttrice non era riuscita ad essere presente neanche durante la prima puntata, in onda domenica scorsa, proprio per l’improvviso problema di salute dell’amato papà Giuseppe che poche ore fa è venuto a mancare. «Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene», ha detto in apertura di puntata Max Angioni ieri, domenica 6 ottobre 2024. Poi l’annuncio sulla scomparsa del padre della conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Bianca Guaccero in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Barbareschi scoppia a piangere in diretta tv: c’entra la Lucarelli

Lutto per Veronica Gentili, morto il padre: l’annuncio al programma “Le Iene”

Max Angioni ha rivelato che la notizia della scomparsa del signor Giuseppe è arrivata in maniera improvvisa, mentre Veronica Gentili era alle prese con le prove dello show di Davide Parenti. “Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi”, ha esordito in diretta a “Le Iene” il comico 34enne.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure