Gabriele Pariglia indignato per l’attacco a Greta
“Augurare a Greta una cosa del genere, ovvero non ‘Poteva trovare un Turetta‘, con una mamma a casa che legge, contro ogni valore o morale, per me è già da indagine e arresto”, ha scritto Gabriele Pariglia pubblicando la foto del commento di una leonessa del Web che non è di certo una fan della coppia Mirko-Greta. Sottostante il suo post tantissimi di altri utenti increduli e allibiti di fronte ad un attacco hanno scritto di non capire come si possa arrivare a tanto. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo
Augurare a #greta una cosa del genere ovvero non ‘Poteva trovare un Turetta
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 12, 2023
‘, con una mamma a casa che legge, contro ogni valore o morale per me è già da indagine e arresto. #StopViolenza #greta spero che chi di dovere, intervenga . Fate girare . Vergognoso pic.twitter.com/djipCtneah
La denuncia contro i leoni da tastiera
Nei giorni scorsi Fedez ha publicato la foto di una denuncia fatta alla polizia postale di Milano contro un haters che aveva minacciato di morte il figlio Leone dopo aver accompagnato in campo un calciatore del Milan poco prima del fischio d’inizio. A tal proposto Gabriele Parpiglia, a chi ha fatto presente che se un post del genere fosse stato scritto contro Fedez e la sua famiglia sarebbero già state prese azioni legali, ha spiegato che anche in questa occasione ci sarà la denuncia alla persona che ha scritto quelle cose terribili su Greta Rossetti: “La persona in questione sarà denunciata…”