Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai 2”, la Guardia di Finanza arriva da Fiorello: cos’è successo

News Tv. Rosario Fiorello raggiunto dalla guardia di finanza durante lo show del mattino “Viva Rai 2”. Letta così sembra una pessima notizia per il conduttore siciliano, ma in realtà nulla è come appare. Come i fan della trasmissione sapranno Fiorello non si lascia sfuggire niente: ogni notizia diventa nelle sue mani pasta da modellare per il suo programma da record. Vi pare dunque che potesse dimenticare di far un riferimento a quanto successo recentemente ad Heather Parisi a “Belve”?

leggi anche: “Viva Rai2”, Fiorello senza freni: la battuta in diretta Tv su Antonella Clerici

leggi anche: “Viva Rai2”, il commovente tributo di Fiorello a Maurizio Costanzo

“Viva Rai 2”, la Guardia di Finanza arriva da Fiorello

Eh già, perché Fiorello ha voluto tirare una bella frecciata ad Heather Parisi. Ed è stato, possiamo scriverlo, uno dei momenti forse più esilaranti, divertenti e leggeri dell’intera stagione televisiva di “Viva Rai 2”. Per chi non lo sapesse, la Parisi è stata raggiunta dalla guardia di finanza nei giorni scorsi per un pignoramento. A confermarlo su Twitter il manager Lucio Presta. È stato proprio lui richiedere l’intervento dopo che l’ex ballerina non ha mai pagato quanto dovuto dopo una causa per diffamazione. Fiorello ha voluto “rendere omaggio” all’episodio tanto chiacchierato. Così il conduttore ha chiamato per l’occasione al programma due ballerini travestiti da finanzieri. (continua a leggere dopo le foto)

Cos’è successo in diretta tv

Già dalle prime luci dell’alba di questa mattina, infatti, si aggiravano vicino agli studi di “Viva Rai 2” due uomini vestiti da finanzieri. Nel corso della diretta, Fiorello ha stuzzicato i suoi ospiti, inclusa la cantante Francesca Michielin: “Tutto ok con le tasse? Avete pagato?”, ha chiesto divertito. Poi, all’improvviso, i due finanzieri si sono messi a ballare sulle note di Cicale, l’indimenticabile hit che ha reso famosa Heather Parisi. Una trovata che ha suscitato l’ilarità dei presenti in studio, ma anche della gente in strada. Come dicevamo, i due finanzieri hanno iniziato a ballare la coreografia di Franco Miseria di “Cicale” con in sottofondo la canzone originale cantata da Heather Parisi nel 1981. (continua a leggere dopo le foto)

“Viva Rai 2”, la Guardia di Finanza irrompe da Fiorello: il video del balletto di “Cicale”

Questo poi il commento di Fiorello: “Oggi abbiamo voluto fare un omaggio, a modo nostro, alla Guardia di Finanza, corpo dello stato importantissimo per il nostro Paese, che io ringrazio sempre perchè vigila su cose fondamentali come le tasse e l’evasione fiscale. Mio padre era un finanziere, e io sono molto legato a quella divisa, mi commuove ogni volta che la vedo. Oggi qualcuno ha pensato che i due ballerini intervenuti a Viva Rai2! fossero veri finanzieri…ma avete mai visto due finanzieri ballare così? Erano due ballerini professionisti del corpo di ballo di Luca Tommassini. Si è trattata di una gag che abbiamo organizzato per raccontare, con il nostro stile una delle notizie mediatiche di questi giorni“. Leggi anche: “Viva Rai2”, tragico lutto per Fiorello: “Scomparso un grande amico”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure