Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, il commovente tributo di Fiorello a Maurizio Costanzo

viva rai2, il tributo di fiorello a costanzo

News Tv. Fiorello a Viva Rai2 ha dato vita ad un tributo a Maurizio Costanzo, per il quale a stento si riescono a trattenere le lacrime. Un inizio di puntata diverso quello di oggi, lunedì 27 febbraio 2023. Fiorello è apparso solo al centro della strada con lo sguardo triste. Una mattinata non all’insegna delle risate come propone solitamente il conduttore tv nel suo show, ma un tributo ad un grande protagonista della televisione italiana. Un duro colpo per lo showman quello della morte di Maurizio Costanzo al quale era legatissimo e che considerava come un papà. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Maurizio Costanzo pungente sul vip: l’ultima profezia del giornalista

Leggi anche: “Verissimo”, Luca Laurenti distrutto dal dolore per la perdita di Maurizio Costanzo

Fiorello a Viva Rai2 ha dato vita ad un tributo a Maurizio Costanzo, per il quale a stento si riescono a trattenere le lacrime
Fiorello, il tributo a Maurizio Costanzo a Viva Rai2

“Viva Rai2”, il commovente tributo di Fiorello a Maurizio Costanzo

Fiorello ha aperto il programma spiegando ai telespettatori che sono tre giorni, da venerdì quando è scomparso Costanzo, che pensa a questo momento. Come rendere omaggio al meglio alla sua grande guida? Lo showman ha confessato di essersi chiesto a lungo cosa dire su Maurizio senza essere banale. In questi giorni, ha sottolineato Fiorello, tutti stanno parlando di Costanzo e stanno dicendo delle cose meravigliose sulla sua persona.

“Sul grande uomo che eri, di come hai rivoluzionato il mondo della televisione, di come hai cambiato la vita a tante persone che fanno questo mestiere, me per primo”, ha rivelato il conduttore. Quindi ha dichiarato la sua scelta: la puntata sarebbe stata all’insegna delle risate. “Perché Maurizio avrebbe voluto così”, spiega Fiorello cercando di trattenere le lacrime. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Morte Maurizio Costanzo, la rivelazione: ecco perché l’hanno operato

Leggi anche: Funerali Costanzo, le prime immagini di Maria De Filippi alla camera ardente del marito

A viva rai2 il tributo di Fiorello a Maurizio Costanzo

Fiorello e Costanzo, cosa ha fatto il presentatore per rendergli omaggio

“Ne abbiamo fatte di cose veramente divertenti. Ridevamo di cose che magari per altri non volevano dire niente ma noi ridevamo di cose assurde”, ha commentato Fiore con le lacrime agli occhi. Poi ha annunciato la puntata di oggi promettendo a Maurizio di renderla la più divertente proprio in suo onore. Poi Fiorello ha fatto un ultimo gesto per ricordare il giornalista: ha deciso di cantare il brano “Se telefonando” scritto proprio da Maurizio Costanzo e cantato poi da Mina.

“Adesso voglio omaggiarti cantando la tua canzone più celebre che hai fatto. In questi giorni l’hanno suonata mille volte e adesso mi ci metto pure io”. Poi ha raccontato un aneddoto divertente su Costanzo. Riguarda il giorno in cui lui e Maurizio hanno iniziato a darsi del tu. Inizialmente lo showman lo chiamava sempre “signor Maurizio”. Poi un giorno Costanzo gli ha detto: “Mo ci hai rotto i cog**oni con sto signore, chiamami Maurizio”. Per rivedere il tributo di Fiorello a Maurizio Costanzo a Viva Rai2 clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure