Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha lasciato la casa”. Grande Fratello, un’altra concorrente fuori: cos’è successo

News Tv. Nuovo colpo di scena al Grande Fratello 2025. Dopo il ritiro di Anita Mazzotta, un’altra concorrente ha lasciato la Casa più spiata d’Italia. La notizia, arrivata attraverso un comunicato ufficiale sui profili social del reality, ha sorpreso i telespettatori e sollevato molti interrogativi sulle motivazioni dell’uscita e sul futuro del suo percorso nel programma. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Leggi anche: “Sono esplosa, ho deciso!”: Giulia Stabile rompe il silenzio davanti agli allievi di Amici

Francesca Carrara lascia il Grande Fratello per motivi familiari

È stato il comunicato ufficiale del Grande Fratello, diffuso sui social nella mattinata del 17 ottobre, a confermare l’abbandono momentaneo di Francesca Carrara. «Francesca ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi familiari», si legge nella nota. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle cause dell’uscita né sulla durata della sua assenza.

Francesca, 43 anni, vive in un grande casolare di campagna insieme ai figli, alla madre e al fratello, e gestisce un negozio di mobili. Nella Casa era entrata insieme al figlio Simone, con il quale ha costruito un rapporto molto seguito dal pubblico. Mentre la madre ha lasciato il gioco, Simone Carrara è rimasto nella Casa di Cinecittà, continuando il percorso da solo.

Un’altra uscita in pochi giorni: anche Anita Mazzotta ha lasciato la Casa

L’abbandono momentaneo di Francesca Carrara arriva a pochi giorni di distanza da quello di Anita Mazzotta, anche lei uscita dal reality per motivi familiari. In quel caso, secondo quanto trapelato, la decisione sarebbe stata legata a problemi di salute della madre di Anita, di cui la concorrente aveva già parlato durante la sua permanenza nella Casa.

Entrambe le uscite – sia quella di Francesca che quella di Anita – potrebbero non essere definitive. La produzione, infatti, lascerebbe aperta la possibilità di un ritorno qualora le concorrenti ritengano di poter riprendere il gioco. Una scelta che riflette la linea del programma di garantire la libertà ai concorrenti di decidere autonomamente se proseguire o meno l’esperienza, iniziata lo scorso 29 settembre.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure